Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian sarà imprevedibile

Ueda parla degli scenari del gioco.

In un documentario su ICO e a Shadow of the Colossus presente nella collection in HD, Ueda ha svelato qualche dettaglio in più relativo a The Last Guardian.

Questi dettagli riguardano gli scenari, che "per quanto possibile non dovranno sembrare funzionali o razionali. Ogni cosa dovrà sembrare parte dell'atmosfera del mondo, come se fosse sempre stata lì", ha specificato il game designer.

"Ovviamente dovremo studiare il design dei livelli, ma non voglio che i giocatori capiscano l'intento dei designer... Credo che sia proprio questo ciò in cui stiamo investendo più tempo. Essere imprevedibili, vista l'imprevedibilità del gioco, sarà la chiave di The Last Guardian. L'Intelligenza Artificiale dei personaggi tenderà ad agire in modo sorprendente. Questa è la nostra intenzione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti