Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

THQ non è preoccupata per GTA V

Saints Row offre un'esperienza differente.

THQ non è preoccupata del fatto che Grand Theft Auto 5 possa intaccare il successo del suo imminente Saints Row: The Third.

Durante una sessione di domande e risposte con gli investitori, Biran Farrell, CEO della compagnia, ha spiegato che il gioco offre un'esperienza molto diversa da quella del titolo Rockstar.

"Come tutti sono stato online per vedere il trailer di GTA", ha detto Farrell quando gli è stato domandato se il video del titolo Rockstar avrebbe potuto avere un effetto negativo sulle vendite di Saints Row.

"Come sempre il trailer è di altissima qualità e credo che il prossimo sarà l'ennesimo gioco fantastico della serie di GTA".

"Ciò detto, il video mostra chiaramente che stiamo parlando di due giochi molto diversi. GTA continua a essere più serio e legato al protagonista, mentre Saints Row offre cose assolutamente folli".

Nella stessa sede Farrell ha annunciato che Saints Row: The Third sarà quattro volte più grande di Saints Row 2 e che spera di piazzare tre milioni di copie nell'attuale anno fiscale.

Saints Row: The Third uscirà il 18 novembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row: The Third

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti