THQ non è preoccupata per GTA V

Saints Row offre un'esperienza differente.

THQ non è preoccupata del fatto che Grand Theft Auto 5 possa intaccare il successo del suo imminente Saints Row: The Third.

Durante una sessione di domande e risposte con gli investitori, Biran Farrell, CEO della compagnia, ha spiegato che il gioco offre un'esperienza molto diversa da quella del titolo Rockstar.

"Come tutti sono stato online per vedere il trailer di GTA", ha detto Farrell quando gli è stato domandato se il video del titolo Rockstar avrebbe potuto avere un effetto negativo sulle vendite di Saints Row.

"Come sempre il trailer è di altissima qualità e credo che il prossimo sarà l'ennesimo gioco fantastico della serie di GTA".

"Ciò detto, il video mostra chiaramente che stiamo parlando di due giochi molto diversi. GTA continua a essere più serio e legato al protagonista, mentre Saints Row offre cose assolutamente folli".

Nella stessa sede Farrell ha annunciato che Saints Row: The Third sarà quattro volte più grande di Saints Row 2 e che spera di piazzare tre milioni di copie nell'attuale anno fiscale.

Saints Row: The Third uscirà il 18 novembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza