Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Top 40 UK: Modern Warfare 3 resiste ad Assassin's Creed

Zelda solo settimo.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è rimasto saldamente al primo posto della classifica di vendite inglese nonostante le sue vendite siano calate dell'87 per cento durante la seconda settimana.

Assassin's Creed: Revelations, non riuscendo a superare l'agguerrito concorrente, ha debuttato al secondo posto, facendo scivolare Skyrim al terzo.

Revelations ha visto le vendite della prima settimana aumentare del 4 per cento rispetto a quelle di Brotherhood, ma è anche vero che è stato lanciato di martedì, potendo quindi contare su tre giorni extra di vendite rispetto al predecessore. Al di là di questo, comunque, si è trattato del più grande lancio inglese di Ubisoft.

Parlando degli altri lanci, Saints Row: The Third ha debuttato in quarta posizione, il remake Halo Combat Evolved Anniversary in sesta, lo splendido Zelda: Skyward Sword (10/10 nella nostra recensione) appena in settima e Super Mario 3D Land si è piazzato nono.

Giusto una curiosità: Ultimate Marvel vs. Capcom 3 non è riuscito nemmeno ad entrare nella top 40. Un segnale importante per Capcom?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Revelations

PS3, Xbox 360, PC

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

See 4 more

Need for Speed: The Run

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Saints Row: The Third

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Super Mario 3D Land

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti