Top 40 UK: Modern Warfare 3 resiste ad Assassin's Creed

Zelda solo settimo.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è rimasto saldamente al primo posto della classifica di vendite inglese nonostante le sue vendite siano calate dell'87 per cento durante la seconda settimana.

Assassin's Creed: Revelations, non riuscendo a superare l'agguerrito concorrente, ha debuttato al secondo posto, facendo scivolare Skyrim al terzo.

Revelations ha visto le vendite della prima settimana aumentare del 4 per cento rispetto a quelle di Brotherhood, ma è anche vero che è stato lanciato di martedì, potendo quindi contare su tre giorni extra di vendite rispetto al predecessore. Al di là di questo, comunque, si è trattato del più grande lancio inglese di Ubisoft.

Parlando degli altri lanci, Saints Row: The Third ha debuttato in quarta posizione, il remake Halo Combat Evolved Anniversary in sesta, lo splendido Zelda: Skyward Sword (10/10 nella nostra recensione) appena in settima e Super Mario 3D Land si è piazzato nono.

Giusto una curiosità: Ultimate Marvel vs. Capcom 3 non è riuscito nemmeno ad entrare nella top 40. Un segnale importante per Capcom?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Guardians of the Galaxy sta avendo un debutto peggiore di Marvel's Avengers

Marvel's Guardians of the Galaxy per la serie "la qualit ci fa schifo".

Little Devil Inside un'avventura nell'inaspettato nel nuovo trailer gameplay

Come promesso Little Devil Inside protagonista allo State of Play di PlayStation.

'Xbox Game Pass una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza