Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volt è il misterioso progetto di Hangar 13 cancellato da Take-Two dopo aver speso più di $53 milioni

Volt era già trapelato all'inizio di quest'estate.

I report sugli utili di Take-Two hanno mostrato che la società ha annullato un progetto non annunciato che era in sviluppo presso Hangar 13, lo studio di Mafia 3 che fa parte dell'etichetta editoriale 2K Games.

Bloomberg riferisce che al gioco, già comparso questa estate, è stato dato il nome in codice "Volt" ed era in sviluppo dal 2017.

I report sui guadagni rivelano anche che Take-Two aveva già speso 53 milioni di dollari per "Volt" prima di cancellarlo. Tuttavia, nonostante l'ingente spesa di Take-Two, la società non pensava più che il gioco valesse le risorse per la sua realizzazione, quindi è stato cancellato. Si dice anche che lo sviluppo del gioco abbia avuto problemi tecnici e che il COVID-19 ha reso la produzione più difficile.

"Volt" è stata segnalata come una nuova IP, piuttosto che come parte di una IP esistente di Hangar 13. Hangar 13, come detto, è lo studio responsabile della serie di giochi Mafia, con il team che ha lanciato Mafia: Definitive Edition nel 2020.

Secondo alcuni rumor Volt avrebbe unito un gameplay vicino ai Saints Row ad atmosfere e setting cari ai miti di Cthulhu.

Non è stato rivelato molto altro su "Volt" da Take-Two, con la società che è stata molto silenziosa su ciò che doveva essere questo progetto.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia: Definitive Edition

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti