Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros Multiversus sembra realtà e il roster leak tra Batman, Gandalf e Shaggy è fuori di testa

Un leak su Twitter sembra confermare Warner Bros Multiversus.

Dopo lo strano leak che vedeva Warner Bros. registrare un nuovo marchio chiamato Multiversus, le notizie sembravano essere sparite ma non la fantasia dei fan. Questo picchiaduro in stile Smash Bros. e in sviluppo a quanto pare presso NetherRealm (autori di Mortal Kombat e Injustice) dovrebbe avere un roster molto particolare, contando ad esempio su Shaggy da Scooby Doo, Mad Max, Tom & Jerry, Batman, Fred Flinstone e tanti altri. Insomma, ci sarebbe da ridere.

Ma dopo rumor, sembra esista una certezza, grazie a hungrybox, che via Twitter ha pubblicato un'immagine di quella che sembra essere la schermata di selezione del personaggio, con icone che identificano lo stile di combattimento. Possiamo vedere Stephen Universe, Rick & Morty e Bugs Bunny tra gli altri.

Sembra essere attendibile, considerato che il suo video YouTube è stato appena bloccato per motivi di copyright. Insomma, sembra che il folle Warner Bros Multiversus, esista davvero. Da ulteriori rumor, appare che si tratterà di un free to play, con personaggi interamente doppiati. Spunta anche il primo DLC, dedicato LeBron James, star dell'ultimo Space Jam.