Windjammers 2 ha una data di uscita su PC e console

Una buona notizia per i fan di Windjammers.

Rilasciato nel 1994 su arcade e console Neo-Geo, Windjammers è stato uno dei classici per i giocatori di vecchia data oltre 20 anni fa. Nel 2017, Dotemu ha deciso di dargli nuova linfa vitale, proponendo una versione aggiornata, ma l'editore francese aveva annunciato principalmente un sequel, intitolato semplicemente Windjammers 2, che è finalmente pronto per essere lanciato.

Dotemu porterà un po' di sole e competizione all'inizio dell'anno poiché Windjammers 2 arriverà il 20 gennaio 2022. Per festeggiare la data di uscita ufficiale lo studio di sviluppo ha anche pubblicato un video che potete visionare in calce a questo articolo.

Il nuovo trailer che accompagna la data di uscita ci introduce ai dieci personaggi che saranno giocabili. Alcuni sono già noti, come Hiromi Mita o Loris Biaggi, e altri saranno esclusivi di questo sequel, con Sophie de Lys, Max Hurricane, Jao Raposa e Sammy Ho. Abbiamo anche un assaggio delle dieci arene che saranno disponibili al lancio.

Windjammers 2 sarà disponibile il 20 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Arriverà anche al day one per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Riders Republic - Neve, vento e adrenalina

Neve, vento, adrenalina e non solo: gli sport estremi arrivano sui nostri monitor.

FIFA passerā dalle mani di EA a quelle di 2K Sports?

In futuro potrebbe arrivare un FIFA 2K.

eFootball 2022 č uscito oggi ma č giā il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

Recensione | FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA č un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza