Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wonder Woman uscirà solo su PC, Xbox Series X/S e PS5: la conferma arriva dagli annunci di lavoro

Wonder Woman a tutta next-gen.

Wonder Woman è stato annunciato di recente con un brevissimo trailer, ma attraverso alcuni annunci di lavoro possiamo notare che il gioco sarà solo next-gen, ovvero uscirà per PC, Xbox Series X/S e PS5.

Secondo i nuovi annunci di lavoro, lo sviluppatore Monolith Productions cerca ingegneri di sistemi esperti e avanzati "per sviluppare una tecnologia di rendering all'avanguardia per PlayStation 5, Xbox Series X e PC" per il suo gioco in fase di sviluppo. Bisogna ancora tenere presente che nessuna piattaforma è stata ufficialmente confermata per Wonder Woman, ma una versione per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S e PC sarebbe un'aspettativa naturale.

Sempre dagli annunci inoltre veniamo a scoprire che Wonder Woman sarà un open world single player, creato con il motore grafico Firebird Engine e che al suo interno sarà presente il Nemesis System, già conosciuto in altri giochi Monolith come la serie La Terra di Mezzo.

Cover image for YouTube videoWonder Woman - Official Game Announcement Teaser | DC

Di Wonder Woman non sappiamo nemmeno la finestra di lancio, perciò l'uscita del gioco potrebbe non essere proprio dietro l'angolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti