Xbox festeggia 20 anni trasformando il sito nella nostalgica dashboard di Xbox 360

Continuano i festeggiamenti per i 20 anni di Xbox. 

Come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario di Xbox, Microsoft ha aggiornato il sito Web di Xbox con un restyling che riprende l'era Xbox 360.

La prima pagina su Xbox.com ora mostra annunci per giochi come Back 4 Blood, Far Cry 6 e Nickelodeon All-Star Brawl fatti per sembrare che escano su Xbox 360. In effetti, l'intera prima pagina del sito web ha un tema Xbox 360.

La dashboard blade su Xbox 360 è stata un'interfaccia utente molto amata che è stata successivamente eliminata tramite aggiornamenti di sistema. Potremmo non vedere mai il suo ritorno, ma questo è già qualcosa.

Il 2021 segna il 20° anniversario del marchio Xbox e di uno dei franchise di punta di Microsoft, Halo. Oltre ad aggiornare il sito Web, Microsoft sta lanciando un controller Xbox in edizione speciale e un auricolare a tema, mentre è in arrivo una nuova console Xbox Series X con marchio Halo. L'anniversario esatto è il 15 novembre e non saremmo sorpresi se Microsoft avesse in serbo altre novità per festeggiare il compleanno.

1

Nelle notizie correlate, l'account di Microsoft Xbox Game Studios Publishing ha recentemente suscitato discussioni con tweet su una sorta di annuncio che i fan pensavano potesse essere collegato a Fable. I tweet sono stati successivamente cancellati e Xbox ha affermato che non ci sono notizie sull'arrivo di Fable.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (10)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

The Game Awards 2021 avranno annunci di tantissimi nuovi videogiochi

Cosa dobbiamo aspettarci da questi The Game Awards?

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza