Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox festeggia 20 anni trasformando il sito nella nostalgica dashboard di Xbox 360

Continuano i festeggiamenti per i 20 anni di Xbox.

Come parte delle celebrazioni per il 20° anniversario di Xbox, Microsoft ha aggiornato il sito Web di Xbox con un restyling che riprende l'era Xbox 360.

La prima pagina su Xbox.com ora mostra annunci per giochi come Back 4 Blood, Far Cry 6 e Nickelodeon All-Star Brawl fatti per sembrare che escano su Xbox 360. In effetti, l'intera prima pagina del sito web ha un tema Xbox 360.

La dashboard blade su Xbox 360 è stata un'interfaccia utente molto amata che è stata successivamente eliminata tramite aggiornamenti di sistema. Potremmo non vedere mai il suo ritorno, ma questo è già qualcosa.

Il 2021 segna il 20° anniversario del marchio Xbox e di uno dei franchise di punta di Microsoft, Halo. Oltre ad aggiornare il sito Web, Microsoft sta lanciando un controller Xbox in edizione speciale e un auricolare a tema, mentre è in arrivo una nuova console Xbox Series X con marchio Halo. L'anniversario esatto è il 15 novembre e non saremmo sorpresi se Microsoft avesse in serbo altre novità per festeggiare il compleanno.

Nelle notizie correlate, l'account di Microsoft Xbox Game Studios Publishing ha recentemente suscitato discussioni con tweet su una sorta di annuncio che i fan pensavano potesse essere collegato a Fable. I tweet sono stati successivamente cancellati e Xbox ha affermato che non ci sono notizie sull'arrivo di Fable.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti