Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox: i Compulsion Games di We Happy Few al lavoro su un 'action dark fantasy in terza persona'?

Nuovi potenziali dettagli per il prossimo titolo dello studio di Xbox.

Sono passati alcuni mesi da quando le voci sui prossimi giochi di Compulsion Games hanno iniziato a svanire, decollando nel 2018 in poi grazie al successo del lancio di We Happy Few. Non solo, ma tra una cosa e l'altra hanno finito per entrare a far parte di Xbox Game Studios: ora quindi tutti gli occhi sono puntati sul prossimo progetto del team.

Al momento non è stata fatta alcuna presentazione di alcun tipo riguardo al nuovo gioco dopo We Happy Few, conosciamo solo alcuni primi dettagli sulla base di alcune offerte di lavoro di mesi fa. Ora, d'altra parte, l'insider Klobrille aggiunge nuovi dettagli e rafforza quelli precedenti.

Dai nuovi dettagli emerge che il prossimo gioco di Compulsion Games a differenza di We Happy Few sarà in terza persona e incentrato più che altro sul genere action adventure. Oltre a questo, sempre secondo le nuove indiscrezioni, sarebbe un titolo che ha una qualche ambientazione dalle tinte dark fantasy.

Per adesso prendete questa notizia come semplice rumor: sarà necessario attendere una vetrina Xbox o un annuncio indipendente dallo studio per dare una prima occhiata a qualunque cosa stiano creando a Compulsion Games.