'Xbox Game Pass ha tra i 25 e i 30 milioni di abbonati'

Jez Corden torna a parlare del numero degli utenti abbonati a Xbox Game Pass.

Il numero degli utenti abbonati a Xbox Game Pass torna sotto i riflettori, in seguito alle notizie arrivate nei giorni scorsi che rivelavano il possibile numero degli abbonati a Game Pass.

Inizialmente, il CEO di Take Two Interactive, Strauss Zelnick, ha affermato che Xbox Game Pass ha circa 30 milioni di abbonati. Questo è successo durante una chat con il boss di Xbox, Phil Spencer, che ha notato che l'ultima cifra pubblicamente nota era di 18 milioni di abbonati.

In seguito, è emerso che Xbox Game Pass sarebbe sotto i 23 milioni di abbonati nell'ultimo trimestre, secondo Jeff Grubb.

Ora, il giornalista e insider Jez Corden è intervenuto sulla questione, affermando nel podcast The Xbox Two che Xbox Game Pass avrebbe tra i 25 e i 30 milioni di utenti abbonati.

Probabilmente, l'amministratore delegato di Take-two era a conoscenza di qualcosa, poiché è difficile che qualcuno al livello di Zelnick dica un numero specifico senza alcuna informazione.

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza