Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass ha 30 milioni di abbonati? Arriva la risposta di Phil Spencer

Il boss di Xbox è stato recentemente intervistato.

Durante una recente intervista al Wall Street Journal, Phil Spencer ha risposto ad una serie di domande, tra cui quella focalizzata sul numero ufficiale di abbonati ad Xbox Game Pass. Sappiamo che Microsoft ha pubblicizzato praticamente sempre il suo servizio durante gli eventi (anche al recente Tokyo Game Show) e aumentare il numero di abbonati è uno degli obiettivi importanti della società.

Recentemente secondo quanto riportato dal CEO di Take-Two Strauss Zelnick, Xbox Game Pass avrebbe raggiunto i 30 milioni di abbonati. Microsoft non ha fatto nessun annuncio di questo genere, ma gli ultimi dati ufficiali il numero di abbonati si attesta sui 18 milioni.

Ora però, come condiviso dal giornalista Tom Warren sul suo account Twitter, Spencer ha risposto alla domanda posta dalla giornalista riguardo il numero di abbonati non confermando il dato dei 30 milioni ma nemmeno smentendo l'affermazione fatta da Zelnick: "Vogliamo rimanere sul dato ufficiale che avevamo condiviso, ovvero i 18 milioni. Ma più avanti annunceremo il nuovo numero" afferma il boss di Xbox.

Cover image for YouTube videoXbox Series X RECENSIONE: La MIGLIORE console Microsoft di SEMPRE

Xbox Game Pass ha una libreria in continua crescita e proprio recentemente sono stati annunciati i giochi che saranno disponibili dalla seconda metà di ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti