Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox pubblica un interessante documentario di sei puntate 'The Story of Xbox'

La genesi di Xbox tra successi e disastri.

Power On: The Story of Xbox è stato originariamente annunciato il mese scorso durante lo streaming del 20° anniversario di Xbox ed ora è disponibile per la visione. Il documentario è composto da sei episodi, ciascuno della durata di circa 40 minuti.

La serie copre l'intera storia di Xbox, Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S e non sembra aver paura di discutere i loro punti più bassi, con episodi che prendono il nome dal famigerato anello rosso della morte di Xbox 360 e dall'attenzione sconsiderata sui servizi TV di Xbox One.

"Il progetto è iniziato quasi tre anni fa con una semplice domanda: c'è una storia avvincente dietro la storia di Xbox?" ha chiesto il capo della programmazione per Xbox, Tina Summerford. "La risposta, a quanto pare, è stata sì, assolutamente. Quindi abbiamo collaborato con un team di documentaristi vincitore di un Emmy Award per scavare davvero nel passato e aiutare a dare vita alla storia". Qui di seguito potete dare uno sguardo alla prima puntata che si chiama: I Rinnegati e spiega come si è arrivati alla creazione dell'etichetta Xbox.

Cover image for YouTube videoPower On: The Story of Xbox | Chapter 1: The Renegades

Sulla pagina YouTube ufficiale di Xbox potete trovare i restanti episodi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti