Xbox Series X Mini Frigo è già sold-out ma anche vittima di bagarini e review bombing

Il Mini Frigo di Xbox Series X non si è fatto mancare nulla.

Come vi avevamo riportato, Microsoft ha lanciato il Mini Frigo ispirato a Xbox Series X: questo elettrodomestico è già praticamente andato sold-out ma non solo. Per non far mancare niente, è stato anche oggetto di review bombing e preda facile dei bagarini. Microsoft si aspettava di registrare un sold-out, ma come ha espressamente dichiarato, il prodotto non è in edizione limitata, con molte unità che arriveranno anche nel 2022.

Sfortunatamente i bagarini hanno messo mano su questo mini frigo, con eBay che ha annunci in cui viene venduto questo elettrodomestico alla folle cifra di 300 dollari. Insomma, la storia è destinata a ripetersi dopo Xbox Series X/S e PS5. Non solo, ma sul sito di Target, questo mini frigo è stato vittima di review bombing dalle persone che non hanno potuto acquistarlo.

Il mini frigo Xbox Series X ha un dispositivo per il raffreddamento da 10 litri che può essere utilizzato sia in casa che in auto. Può contenere fino ad un massimo di 12 lattine e ha anche due ripiani che possono essere utilizzati per riporre altri alimenti. La parte esterna è in tutto e per tutto ispirata al design di Xbox Series X.

xb
Alcuni degli annunci su eBay.

Nelle notizie correlate Xbox ha annunciato che a novembre ci sarà un evento per celebrare i 20 anni della società: in quel frangente tuttavia non verranno fatti nuovi annunci.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

The Game Awards 2021 avranno annunci di tantissimi nuovi videogiochi

Cosa dobbiamo aspettarci da questi The Game Awards?

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza