Xbox Series X/S spunta il possibile elenco dei nuovi giochi in retrocompatibilitÓ

Altri titoli old gen in arrivo su Xbox Series X/S.

Durante la settimana si è parlato a lungo della possibilità che Microsoft stesse per aggiungere altri titoli al suo catalogo di giochi retrocompatibili, disponibili su Xbox Series X|S. TrueAchievements ha cercato di indagare al riguardo e, attraverso i dati dal Microsoft Store, è emerso che effettivamente è in corso un qualche tipo di attività riguardo a giochi di Xbox 360.

Da quanto emerge, i giochi dovrebbero essere aggiunti al catalogo il 30 novembre, e l'elenco include, tra gli altri, Dead or Alive 3, Dead or Alive Ultimate, Full Spectrum Warrior: Ten Hammers, Gladius, Gunvalkyrie, Advent Rising e Chicken Little. Tutti attualmente non presenti all'interno dello store.

Naturalmente questi dati non costituiscono una conferma del fatto che i giochi saranno aggiunti al catalogo di retrocompatibilità, in quanto potrebbe trattarsi solo di alcuni test in svolgimento, considerato anche che il programma di retrocompatibilità di giochi Xbox e Xbox 360 è stato interrotto per lavorare sulla compatibilità di Xbox One con Series X e Series S.

Fonte: trueachievements

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza