Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox ai The Game Awards 2021 mostrerà Avowed, Hellblade II e Redfall?

Xbox all'evento nelle parole di un insider.

Ogni giocatore che si rispetti è già entusiasta dei The Game Awards, l'evento che si terrà a dicembre e ovviamente già adesso iniziano le scommesse su cosa verrà mostrato. Nuovi annunci? Date di uscita di giochi già mostrati? Tutto è possibile. Dato che nessuno di noi sa per certo cosa ci aspetta, a volte aiuta ascoltare l'opinione di insider del settore che condividono nuovi interessanti dettagli.

Attualmente le piattaforme social e tutti i tipi di forum di gioco pullulano di notizie, opinioni e speculazioni su The Game Awards di quest'anno. Tra questi c'è anche Klobrille il quale afferma che Xbox sarà presente ai The Game Awards e potrebbe mostrare tra gli altri giochi come Hellblade II, Avowed e Redfall. A parte quest'ultimo, gli altri due giochi hanno ricevuto solo brevissimi trailer mostrati lo scorso anno e non sono apparsi all'E3 2021. Sarà grazie a questo evento che i fan riusciranno ad avere nuovi dettagli a riguardo?

Non solo, ma secondo l'insider potrebbero esserci anche annunci di nuovi giochi non ancora mostrati. Insomma, a quanto pare, se ciò fosse vero, Xbox sta preparando un evento ricco di novità per i fan.

Attualmente Xbox non ha lasciato trapelare nulla a riguardo, pertanto non ci resta che attendere notizie ufficiali e archiviare questa notizia come semplice rumor.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Avowed

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti