Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo: una data per Wii Music

Date uno sguardo alle uscite di fine 2008.

Nintendo ha reso ufficiali i rumor circa la sua intenzione di pubblicare Wii Music in Europa il 14 novembre.

Se ve lo foste dimenticati, si tratta del "gioco" che Shigeru Miyamoto ha mostrato sul palco della NIntendo conference all'E3 eil nostro hands-on di Wii Music dovrebbe essere sufficiente a rinfrescarvi la memoria.

Nel frattempo anche EA ha fissato una data d'uscita per le versioni Wii di Skate It e Need For Speed: Undercover previste per il 21 novembre. Non sono state comunicate date ufficiali per le altre piattaforme ma è difficile che le date d'uscita siano troppo lontane da quella comunicata per Wii.

Aggiungiamo la conferma dell'uscita di Animal Crossing: Let's Go to the City, previsto per dicembre, in bundle con Wii Speak, il nuovo microfono per Wii.

I fan del DS possono cominciare a mettere da parte i loro risparmi: Ace Attorney: Trials and Tribulations è infatti previsto in uscita il 3 di ottobre (Recensione) e Professor Layton and the Curious Village sarà in arrivo il 7 novembre (Recensione).

Mostrato all'E3, il 21 novembre uscirà anche Pokémon Ranger: Shadows of Almia e sappiamo tutti quanto una nuova uscita Pokémon possa ravvivare il brand dei piccoli mostri da collezionare.

Nintendo dovrebbe anche lanciare lcuni accessori per la sua home console e dovrebbe trattarsi di una nuova serie di cordini per Wiimote in nuove colorazioni (rosa, verde, blu e bianco), con data di lancio prevista per il 17 ottobre.

Sempre nel mese di ottobre ci saranno diversi bundle per DS Lite: in colorazione bianco e nero con Brain Training, rosso con Big Brain Academy, turchese con Cooking Guide e rosa con Nintendogs.