Novitą e conferme per Assassin's Creed II

Ubisoft ci aggiorna sul suo imminente capolavoro...

Il Production Manager di Assassin's Creed II, Jean Francois Boivin, ha confermato a Eurogamer una serie di nuove feature per questo attesissimo sequel, che potete già ammirare nella guida esclusiva in italiano pubblicata questa mattina dal nostro network. Boivin ha mostrato giocando in presa diretta, le nuove abilità di Ezio che potrà uccidere i nemici praticamente da ogni posizione, potendosi avvalere anche della nuova doppia lama per fronteggiare più avversari contemporaneamente. Oltre a questo, in azione finalmente anche la pistola intravista con il primo trailer dell'E3.

Boivin ha inoltre spiegato il nuovo sistema economico che consentirà al giocatore di acquistare armi, armature e oggetti dai mercanti oltre che la presenza di numerose quest secondarie slegate dalla trama principale.

Sarà inoltre possibile assoldare mercenari per creare diversisvi e accedere ad aree segrete sparse nelle diverse location, con un gameplay più incentrato su sessioni stealth e acrobatiche in stile Prince of Persia.

Maggiori informazioni e nuovo hands-on prossimamente. Nel mentre date un'occhiata alla pagina del gioco, per i precedenti articoli, immagini, info e l'analisi tecnica di Digital Foundry, per saperne di più sul framerate, gli effetti e tutto quello che sfugge ad un occhio poco allenato...

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza