Nuove modalità per Halo: Reach

Versus Firefight e Versus Firefight.

Bungie ha svelato altre due modalità di Halo: Reach durante il Comic-Con. La prima, chiamata Forge World è un enorme "ambiente" di gioco direttamente collegato con l'editor di mappe. Versus Firefight, invece, è una modalità competitiva che vi spieghiamo tra qualche riga.

Nel video qui sotto potete dare una prima occhiata al Forge World, che fonde insieme ben 5 mappe e che permetterà ad 8 giocatori (fino a 4 in split-screen) di mettere a frutto la propria fantasia per realizzare nuovi scenari, sfruttando il nuovissimo tool Forge 2.0.

Bungie stessa ha utilizzato Forge World per realizzare molte delle mappe di Halo: Reach, tra cui i rifacimenti delle classiche Blood Gulch e Ascension, chiamate Hemorrhage e Pinnacle.

Versus Firefight metterà uno contro l'altro due team, uno formato da due Covenant Elite e l'altro da due Spartan, che dovranno tentare di sopravvivere. Uccidere uno Spartan Elite garantisce agli Spartan un boost nel punteggio e una vita bonus. Gli Elite invece non hanno punteggio, ma hanno vite infinite. Alla fine di ogni round, le squadre si scambiano di posto e alla fine vince chi riesce ad accumulare più punti... interessante!

Kotaku ha inoltre svelato che Bungie ha mostrato al pubblico del Comic-Con un nuovo veicolo, simile ad un muletto montacarichi.

Halo: Reach uscirà nei negozi il prossimo 14 settembre, in versione standard, Limited e ovviamente Legendary.

Come funziona il Forge World?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza