Nuove skin per Uncharted 2

Ma non saranno gratis…

L’add-on scaricabile per Uncharted 2 svelato da Sony Japan la scorsa settimana è stato confermato ufficialmente, ma non sarà gratuito come riportato originariamente.

Si tratterà comunque di una serie di skin provenienti direttamente dai titoli Sony dell’ultima generazione come Killzone 2, Resistance 2 e InFamous, che potranno essere usati come personaggi giocabili durante le partite multiplayer.

Il PlayStation Heroes Skin Pack sarà disponibile insieme alla demo del gioco a partire dal prossimo giovedì (28 gennaio). Secondo quanto riportato dal PlayStation Blog costerà 4,99 euro e conterrà 7 skin diverse: Cole (buono e cattivo) e Zeke da inFamous, Nathan Hale e un Chimera da Resistance, e un soldato Helghast e Tomas Sevchenko da Killzone 2.

Su eventuali nuovi DLC menzionati da parte di Sony Japan (mappe e skin di Uncharted 1 in uscita il 25 febbraio, e un co-op mode con nuove mappe e skin per il 15 aprile) Naughty Dog ha voluto per il momento sorvolare…

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza