Guitar Hero alza il volume nel mese di febbraio con una line-up di canzoni scaricabili che porterà, per la prima volta in un videogioco musicale, tracce originali della popolare band heavy metal dei Black Sabbath. Inoltre, band di fama internazionale come 30 Seconds To Mars, Breaking Benjamin e Third Eye Blind presteranno le loro canzoni più famose e nuova musica alla vasta libreria musicale di Guitar Hero, diventando nuove tracce scaricabili per Guitar Hero 5 e Band Hero di Activision.

I 30 Seconds To Mars tornano in Guitar Hero con un pacchetto di tre canzoni scaricabili a partire dal 4 febbraio. Il Track Pack dei 30 Seconds To Mars include le hit “Attack” e “From Yesterday” dall’album A Beautiful Lie e “Kings and Queens,” il primo singolo tratto dal loro ultimo album, This Is War.

L’11 Febbario, la band metal alternativa dei Breaking Benjamin debutta in Guitar Hero con un pacchetto di tre canzoni scaricabili che include “Sooner or Later” tratta dal loro album del 2004 intitolato We Are Not Alone e “Until The End,” dal terzo album della band, Phobia. Il Track Pack dei Breaking Benjamin permetterà inoltre ai fan del metal di suonare il nuovissimo singolo della band, “Give Me A Sign”, tratto dal loro album Dear Agony.

I pionieri della musica heavy metal nonché membri della Rock And Roll Hall of Fame, i Black Sabbath, portano la loro musica per la prima volta in un videogioco a partire dal 18 febbraio. Il Track Pack dei Black Sabbath sarà composto dalle versioni originali di tre pezzi storici della band, che fanno parte dell’album disco di platino Master of Reality, ovvero“After Forever,” “Into The Void” e “Sweetleaf”.

In aggiunta alla loro presenza nella track list di Guitar Hero Van Halen con la loro hit del 1997 “Semi-Charmed Life”, i Third Eye Blind riturnano sul palco di Guitar Hero per una seconda performance con un pack di tre canzoni in uscita il 25 febbraio. Il Track Pack dei Third Eye Blind include “Can You Take Me” tratta dal loro ultimo album Ursa Major, insieme a nuove versioni di “Losing A Whole Year,” lanciata in origine nel loro omonimo album di debutto vincitore di 6 dischi di platino, e “Never Let You Go”, il singolo lanciato nell’album del 1999, Blue.

I Track Pack di 30 Seconds To Mars, Breaking Benjamin, Black Sabbath e Third Eye Blind saranno disponibili sul Marketplace di Xbox LIVE al costo di 440 Microsoft Point, sul PlayStation Store al costo di €5.49 e su Wii al costo di 550 Wii Point. In aggiunta a questo, tutte le canzoni in ciascun pack saranno disponibili al download come singoli per il sistema Xbox 360 al costo di 160 Microsoft Point, per PlayStation 3 al costo di €1.99 e per Wii al costo di 200 Wii Point ciascuno.

In aggiunta allo store musicale in-game e al Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360, i possessori di Xbox 360 possono espandere la libreria musicale di Guitar Hero utilizzando il nuovissimo Pass VIP di Guitar Hero per il negozio musicale, disponibile unicamente sul network d’intrattenimento online Xbox LIVE.

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Altri articoli da Stefano Silvestri

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti