Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Online il Ranger Pack di Metro 2033

Gratuito per PC, 240 MP su Xbox Live.

4A-Games ha rilasciato su PC e Xbox Live il DLC di Metro 2033, Ranger Pack. I possessori della versione PC possono scaricare gratuitamente i contenuti aggiuntivi, mentre i giocatori dell'edizione Xbox 360 possono scaricare il DLC dal Marketplace al prezzo di 240 Microsoft Point.

"Le regole di Microsoft ci impongono di far pagare i DLC sul LIVE.. tuttavia ci hanno permesso di scegliere il prezzo minimo," si afferma sull'account Twitter di Metro 2033.

Il Ranger Pack include un nuovo livello di difficoltà denominato Ranger Mode. Le munizioni scarseggiano, armi e nemici infliggono più danni e l'HUD è del tutto assente. Presenti nel pacchetto anche due nuove armi, Heavy Automatic Shotgun e Volt Driver, che a giudicare dai nomi non promettono niente di buono per i mutanti.

Ambientato a Mosca in un distopico futuro, Metro 2033 è stato sviluppato da 4A-Games, team fondato da alcuni ex membri dell'ucraina GSC Game World. Dal punto di vista di gameplay e ambientazione, l'FPS per PC e X360 combina alcuni elementi che prendono spunto da Fallout 3 e dalla serie S.T.A.L.K.E.R.

Un sequel, Metro 2034, sarebbe già in lavorazione presso gli studi della compagnia ucraina. Il publisher THQ ha però parlato di almeno un paio d'anni di attesa prima che il titolo possa raggiungere i negozi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti