Overwatch 2 alla scoperta del 5v5 in un video gameplay con i pro player dell'Overwatch League

Prima occhiata diretta al futuro con Overwatch 2.

Come annunciato qualche settimana fa, le finali della Overwatch League ─ vinte dagli Shanghai Dragons ─ sono state occasione per mostrare Overwatch 2, il nuovo capitolo della serie che arriverà in futuro su tutte le console e PC.

In un match esibizione, preparato appositamente, alcuni pro gamer si sono cimentati nella nuova formula del multiplayer 5V5, in una nuova modalità denominata Scorta. Dunque, non più team da sei giocatori, con squadre composte da due Attaccanti, due Eroi ma un solo Tank, il che ha significato un ribilanciamento di tutto il roster.

Gui-Un "Decay" Jang dei Washington Justice ha riscontrato alcune perplessità su questa nuova configurazione dei team, incentivando più le azioni individuali piuttosto che il lavoro di squadra. Simile pensiero anche per Brad Rajani, Head Coach degli Atlanta Reign, che ritiene come la presenza dei due Tank significasse maggior strategia in gara, ma comunque queste sensazioni andranno verificate a gioco completo.

Effettivamente ancora non abbiamo una data d'uscita ufficiale per Overwatch 2, ma queste prove sotto gli occhi di tutti, dimostrano come il progetto sia molto avanti nello sviluppo.

Fonte: kotaku.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Provato | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza