Overwatch potrebbe ricevere nuovi eroi nel 2022, anche prima di Overwatch 2

Il game director Aaron Keller suggerisce novità prima di Overwatch 2. 

Gli sviluppatori di Overwatch hanno suggerito che potrebbero esserci alcuni eroi in arrivo nel 2022 dopo ben 18 mesi. Questo potrebbe accadere prima dell'uscita di Overwatch 2.

Gli sviluppatori di Overwatch sono stati impegnati a rielaborare alcuni degli eroi esistenti in vista di Overwatch 2. Bastion e Sombra sono stati completamente revisionati con nuove abilità che cambiano i loro stili di gioco.

Aaron Keller, il game director di Overwatch, ha detto ai fan che ci saranno anche ulteriori rielaborazioni. Tuttavia, per aumentare l'eccitazione, ha anche suggerito che potrebbero esserci nuovi eroi in arrivo.

"Abbiamo mostrato alcune di queste rielaborazioni e continueremo a farle", ha detto. "È davvero importante che tutti questi eroi siano nel nuovo mondo 5v5 in cui si svolgerà Overwatch 2".

"Il piano è che avremo tutti i 32 eroi giocabili per la prossima stagione dell'Overwatch League, e chissà, potrebbero anche essercene altri".

Sfortunatamente, non ha potuto dire nulla sulla data di uscita di Overwatch 2, che è ancora in sospeso. Tuttavia, ha ammesso che lo sviluppo del gioco "sta andando avanti".

Overwatch non ha avuto un nuovo eroe da quando Echo si è unito al roster nell'aprile 2020, il che ha lasciato i fan abbastanza frustrati. Tuttavia, i commenti di Keller fanno ben sperare sul fatto che alcuni personaggi potrebbero essere all'orizzonte, ma dovremo aspettare e vedere cosa accadrà.

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza