Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il pianeta Hoth presente in SWTOR

Una terra ghiacciata da conquistare.

BioWare ha svelato che Hoth, storico pianeta di ghiaccio dell'universo di Star Wars, sarà presente anche nel MMO Star Wars: The Old Republic.

Su Videogamer potete trovare altre immagini e artwork.

Hoth, come gli appassionati sapranno bene, è stata l'amibientazione di una memorabile scena di apertura nel secondo film di Star Wars (L'Impero Colpisce Ancora) che proprio questa settimana celebra il suo trentesimo anniversario.

In The Old Republic il pianeta sarà caratterizzato dalla lotta tra forze Repubblicane ed Imperiali, entrambe intenzionate a ottenerne il totale e definitivo possesso.

Il territorio sarà inoltre ricco di rottami derivanti da un importante battaglia della Grande Guerra e proprio per questo motivo, utilizzando un'armata di droidi e mercenari, i Pirati cercheranno in tutti i modi di mettere le mani sulla tecnologia presente.

Star Wars: The Old Republic è previsto nel corso della primavera del 2011. Per tutti i dettagli vi consigliamo di dare un'occhiata allapagina ufficiale del gioco..

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti