PlayStation: Jim Ryan protagonista del GI Live: London dove parlerà del futuro dell'azienda

Uno sguardo più da vicino a PlayStation.

Jim Ryan, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, sarà tra i protagonisti di GI Live: London il prossimo mese. L'evento, tenuto da GamesIndustry, vedrà la presenza di molti esperti del settore. Tra questi anche Ryan, che prenderà parte ad una chat in cui discuterà della storia di PlayStation, delle sue opinioni sul marchio e su ciò che riserva il futuro dell'azienda.

Questo evento sarà disponibile sia online che in presenza ed inizierà giovedì 7 ottobre alle ore 18:00. Il primo giorno dell'evento sarà esclusivamente digitale ed i partecipanti saranno in grado di organizzare riunioni online e connettersi tramite videochiamate. Il secondo e terzo giorno invece vedranno la presenza fisica dei partecipanti.

Oltre a Jim Ryan l'evento vedrà la presenza anche di Valve, che ospiterà una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori di giochi su tutto ciò che riguarda Steam, compresa la console portatile Steam Deck. Altri relatori includono Warner Music, GSD, Sega, Hiro Capital, Twin Suns e molti altri.

Le aziende confermate presenti includono: Bandai Namco, Curve Digital, Devolver Digital, EA Originals, GamesCo London, Global Top, Humble Games, Kickstarter, LEGO Ventures, London Venture Partners, Makers Fund, Marvelous Europe, Playstack, Secret Mode, Sega, Sold Out, Sumo Digital, Tencent, Thunderful, Twitch, Ubisoft, Valve e Yogscast Games.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per sapere qualcosa di più sulla conferenza cui parteciperà Jim Ryan.

Fonte: GamesIndustry

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Twitch e oltre! Amouranth è stata bannata contemporaneamente anche da Instagram e TikTok

La celebre streamer Amouranth riceve il ban da Twitch, Instagram e TikTok allo stesso momento.

Coca-Cola lancia uno spot tutto sui videogiochi ed è valanga di dislike

Ai videogiocatori non è piaciuto lo spot di Coca-Cola.

Google e intelligenza artificiale: 'stanno creando Dio' avvisa un ex dirigente

Per Mo Gawdat, ex Chief Business Officer di Google 'l'umanità è a rischio'.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza