Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: Jim Ryan protagonista del GI Live: London dove parlerà del futuro dell'azienda

Uno sguardo più da vicino a PlayStation.

Jim Ryan, CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment, sarà tra i protagonisti di GI Live: London il prossimo mese. L'evento, tenuto da GamesIndustry, vedrà la presenza di molti esperti del settore. Tra questi anche Ryan, che prenderà parte ad una chat in cui discuterà della storia di PlayStation, delle sue opinioni sul marchio e su ciò che riserva il futuro dell'azienda.

Questo evento sarà disponibile sia online che in presenza ed inizierà giovedì 7 ottobre alle ore 18:00. Il primo giorno dell'evento sarà esclusivamente digitale ed i partecipanti saranno in grado di organizzare riunioni online e connettersi tramite videochiamate. Il secondo e terzo giorno invece vedranno la presenza fisica dei partecipanti.

Oltre a Jim Ryan l'evento vedrà la presenza anche di Valve, che ospiterà una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori di giochi su tutto ciò che riguarda Steam, compresa la console portatile Steam Deck. Altri relatori includono Warner Music, GSD, Sega, Hiro Capital, Twin Suns e molti altri.

Cover image for YouTube videoPlayStation 5 RECENSIONE: Ritorno al Futuro!

Le aziende confermate presenti includono: Bandai Namco, Curve Digital, Devolver Digital, EA Originals, GamesCo London, Global Top, Humble Games, Kickstarter, LEGO Ventures, London Venture Partners, Makers Fund, Marvelous Europe, Playstack, Secret Mode, Sega, Sold Out, Sumo Digital, Tencent, Thunderful, Twitch, Ubisoft, Valve e Yogscast Games.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per sapere qualcosa di più sulla conferenza cui parteciperà Jim Ryan.

Fonte: GamesIndustry

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti