Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now, annunciati i succosi giochi di ottobre

Un mese alle stelle per gli abbonati a PlayStation Now.

PlayStation ha annunciato ufficialmente i giochi di ottobre per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Now: questo mese sono davvero interessanti i titoli che saranno disponibili da domani 5 ottobre. Eccoli di seguito.

The Last of Us Parte II - disponibile fino al 3 gennaio 2022

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Part II – Abby Story Trailer | PS4

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni. I giocatori di PS5 che scaricano il gioco sulla console possono scaricare anche la patch per le prestazioni su PS5.

Fallout 76

Cover image for YouTube videoFallout 76 – Official Trailer

Esplorate le vaste terre desolate di un mondo devastato dalla guerra nucleare in questo open-world multigiocatore che si aggiunge alla storia di Fallout. Bethesda Game Studios, il pluripremiato studio che ha creato Skyrim e Fallout 4, vi presenta Fallout 76, l'ultima aggiunta alla serie Fallout. Potete collaborare o meno per sopravvivere. Scoprite un mondo grande e dinamico creato nel leggendario universo di Fallout, costantemente minacciato da un annientamento nucleare.

Amnesia: Collection

Cover image for YouTube videoAmnesia: Collection - Launch Trailer

Una collection, tre esperienze terrificanti. In Amnesia: The Dark Descent, vi risveglierete in un castello desolato, senza quasi memoria del vostro passato. Esplorando gli spettrali corridoi, dovrete rimettere insieme i frammenti dei vostri ricordi e scoprire quale orrore nascondono. In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo e starà a lui salvarli. Infine, Amnesia: Justine vi farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierete la vostra vita per salvare quella degli altri?

Desperados III

Cover image for YouTube videoDesperados III - Launch Trailer | PS4

Questo gioco tattico incentrato sulla trama che si svolge in tempo reale vi sfida a sopravvivere al peggio che il selvaggio West ha da offrire quando John Cooper, in cerca di redenzione, parte per un'avventura. Viaggiate attraverso villaggi rurali, paludi e fiumi fino a raggiungere un emozionante duello finale degno delle vere leggende del selvaggio West. Utilizzate le vostre abilità e quelle della vostra squadra come la fidata ascia di Hector, le trappole del cacciatore di taglie McCoy e la pistola nascosta di Kate.

Final Fantasy VIII: Remastered

Cover image for YouTube videoInside Final Fantasy VIII Remastered | PS4

Sono tempi di guerra. La Repubblica di Galbadia, sotto l'influenza della strega Edea, mobilita i suoi grandi eserciti contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un'unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano.

Yet Another Zombie Defense HD

Cover image for YouTube videoVictor Vran Overkill Edition - Gameplay Trailer | PS4

Sopravvivete alle orde notturne di non morti da solo o fate squadra con un massimo di tre amici in questo sparatutto zombi arcade con prospettiva dall'alto ed elementi tattici/strategici. Preparatevi prima che cali la notte: costruite delle barricate difensive, acquistate pistole e munizioni, innalzate torrette e sopravvivete più a lungo che potete. Ogni notte metterete alla prova le vostre capacità, e ricordate: le forze del male diventano più forti a ogni ondata. Il gioco offre tre diverse modalità: Difesa, Infinita e Deathmatch.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti