Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus giochi gratis di ottobre svelati da un leak?

I possibili titoli di ottobre di PS Plus.

A quanto pare, la line-up di giochi gratuiti per PS Plus è trapelata di nuovo. Si dice che i prossimi titoli gratis includeranno Hell Let Loose per PS5 e Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21 per PS4.

Le informazioni arrivano ancora una volta dal forum francese Dealabs, che ha pubblicato correttamente i giochi di settembre prima che fossero formalmente confermati da Sony il mese scorso. E ancora una volta, il team di moderazione afferma di aver esaminato in modo soddisfacente le prove della fuga di notizie per consentire al post di rimanere online (via VGC).

Hell Let Loose - un videogioco sparatutto tattico multiplayer in prima persona che vede i giocatori combattere nelle battaglie dei fronti occidentale e orientale della seconda guerra mondiale - è uscito su PC, ma non arriverà su console fino al mese prossimo.

Mortal Kombat X del 2014 è in circolazione da molto più tempo, ovviamente - e si dice che alcuni territori lo sostituiranno con un altro titolo ancora sconosciuto - mentre il gioco di simulazione di golf PGA Tour 2K21 è stato lanciato solo l'anno scorso.

Guarda su YouTube

È il terzo mese consecutivo in cui riceviamo una prima occhiata a ciò che accadrà alla line-up di PS Plus. Il mese scorso abbiamo scoperto che Overcooked! All You Can Eat, Predator: Hunting Grounds e Hitman 2 erano in arrivo per gli abbonati, mentre il mese prima, lo stesso sito PlayStation ha rivelato prematuramente i giochi PS Plus per agosto prima di un annuncio ufficiale. I titoli erano Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, Tennis World Tour 2 e Hunter's Arena: Legends.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti