PlayStation Plus di ottobre: annunciati i giochi 'gratis' di PS4 e PS5

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonai a PlayStation Plus.

Sony ha annunciato ora i giochi di ottobre che saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus: questo mese ce n'è davvero per tutti i gusti perché i titoli annunciati sono molto differenti tra loro. Ricordiamo che tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 5 ottobre al 1° novembre.

Hell Let Loose - PS5

Questo titolo multiplayer ispirato alla Seconda Guerra Mondiale unisce epiche battaglie da 100 giocatori a un meta-gioco RTS basato su risorse unico, in cui i comandanti dirigono la battaglia e coordinano potenti abilità di gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. Fate squadra e affrontate i combattenti nemici online in partite 50v50 su una linea del fronte che cambia dinamicamente, scegliete uno dei 14 ruoli giocabili all'interno di unità di fanteria, ricognizione e corazza, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamento autentici.

PGA Tour 2K21 - PS4

Dimostrate di avere le carte in regola per diventare Campione della FedExCup. Affrontate i professionisti del PGA Tour in fantastici percorsi reali durante la vostra carriera e ottenete ricompense e attrezzatura, quindi giocate contro i vostri amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online. Create il vostro giocatore e personalizzate la vostra attrezzatura, costruite la vostra club house, progettando e organizzando stagioni e tornei completi personalizzati in base alle vostre regole e ai vostri requisiti.

Mortal Kombat X - PS4

Il picchiaduro da brivido di Netherrealm Studios fonde la presentazione cinematografica con un'esperienza di gioco completamente nuova. Per la prima volta nella storia della serie, ogni personaggio nel suo roster ha una selezione di diversi stili di combattimento tra cui scegliere, offrendo una gamma ampliata di strategie da portare in battaglia, oltre che contro il combattimento.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza