Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Go: Come catturare Mew Shiny - guida

Ecco come completare la prima ricerca Maestria di Pokémon Go

La ricerca masterwork di Mew, nota come All-in-One # 151, è la prima missione di ricerca di tale grado introdotta nel mondo di Pokémon Go, e completarla permette di catturare un rarissimo esemplare di Mew Shiny.

Per prima cosa, tuttavia, bisogna completare il Pokémon Go Tour dedicato a Kanto. Il fatto è che è possibile accedere a questa missione solo se si ha acquistato un ticket per il suddetto Pokémon Go Tour, completando tutte le richieste dell'evento.

Dopo aver sbloccato la ricerca masterwork di Mew, bisogna prepararsi ad affrontare una serie di difficili sfide lungo il percorso per catturare la forma Shiny di Mew, il primo Pokémon mitico introdotto nella saga più famosa del mondo!

In questa pagina:

Pokémon Go - Tour: Kanto Collection Challenge in-game previewGuarda su YouTube

Come funziona la ricerca di Mew in Pokémon Go

All-in-One # 151 è la prima missione di ricerca prodigiosa rilasciata in Pokémon Go, e completandola potrai aggiungere un rarissimo Mew shiny alla tua collezione di Pokémon.

Le missioni di ricerca prodigiose sono progettate per essere molto più lunghe delle missioni di ricerca speciali originali. Di conseguenza, All-in-One #151 contiene sfide che, a seconda del tuo livello di allenatore e dell'esperienza con Pokémon Go, potrebbero richiedere anche diversi mesi per essere completate.

Per sbloccare All-in-One #151 devi prima aver acquistato un biglietto per il Pokémon Go Tour: Kanto, e poi aver giocato a Pokémon Go durante il suddetto evento di sabato 20 febbraio.

In questo modo avrai guadagnato l'accesso alla missione Pokémon Go Tour: Kanto Special Research. Dovrai completare questa lunga missione nella sua interezza per sbloccare l'All-in-One # 151. Per fortuna, la ricerca speciale dedicata a Kanto non ha una data di scadenza, quindi sentiti libero di prenderti il ​​tuo tempo per completare tutti gli obiettivi.

Una volta compiuta l'impresa, arriverà il momento di mettersi sulle tracce di Mew shiny.

Dal momento che anche la ricerca prodigiosa All in One #151 è composta da compiti molto difficili, non ha una data di scadenza proprio come la ricerca di Kanto.

All-in-One #151: Tutti gli step della missione

Di seguito puoi trovare ogni step, sfida e ricompensa relativi alla missione All-in-One # 151 din Pokémon Go. Ricorda: questa missione è progettata per richiedere una notevole quantità di tempo per essere completata, quindi bisogna prendersi il proprio tempo e consigliamo di evitare qualsiasi genere di rush.

Questa sezione contiene spoiler , quindi, se preferisci vivere l'esperienza con tutte le sorprese, salta alla sezione successiva.

Mew.

'All-in-One #151' Passo 1 di 4

  • Medaglia Platino di Kanto - 51 Ultra Balls
  • Invia 151 doni agli amici - 1 snack Poffin
  • Effettua 151 lanci perfetti - 1510 Polvere di stelle

Premi: 5100 XP, 1 Pass Battaglia Premium e 1510 Polvere di stelle.

'All-in-One #151' Passo 2 di 4

  • Cattura un Pokémon per 30 giorni consecutivi - 51 Ultra Balls
  • Cattura 151 diverse specie di Pokémon Pokémon - 1 Modulo Esca Glaciale
  • Cattura 30 Pokémon per ciascuno dei seguenti tipi: Normale, Fuoco, Acqua, Erba, Volante, Lotta, Veleno, Elettro, Terra, Roccia, Psico, Gelo, Coleottero, Fantasma, Acciaio, Drago, Buio and Fata - 151 XP per ogni set di 30 Pokémon

Premi: 5100 XP, 1510 polvere di stelle e 3 caramelle rare

'All-in-One #151' Passo 3 di 4

  • Raggiungi il livello 40 - 4000 Polvere di stelle
  • Fai girare 151 Pokéstops - 3 radar Rocket
  • Completa 151 ricerche sul campo - 3 Superincubatrice
  • Cammina per 151 km - 151 Ultra Balls
  • Cattura 1510 Pokémon - 1 Incenso

Premi: 1 Star Piece, 1 Uovo Fortunato e un incontro Shiny Mew

'All-in-One #151' Passo 4 di 4

  • Ottieni ricompensa - 1510 Polvere di stelle
  • Ottieni ricompensa - 5100 XP
  • Ottieni ricompensa - 1510 Polvere di stelle

Premi: 3 MT caricate, 20 caramelle Mew e una Maglietta Shiny Mew

Trucchi per completare la ricerca Mew Shiny

Di seguito puoi trovare alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a completare l'All-in-One # 151 in Pokémon Go:

  • Ricorda sempre che questa missione è progettata per richiedere molto tempo, quindi non sentirti sotto pressione se non puoi ancora completare una sfida. Invece, continua semplicemente a giocare a Pokémon Go fino a raggiungere la medaglia o il livello Allenatore di cui hai bisogno per progredire.
  • Ricorda di usare le bacche per rendere più facile la cattura dei Pokémon.
  • Gli speciali moduli esca - come quello glaciale o magnetico - attraggono un tipo specifico di Pokémon, quindi rendono più facile trovare tipi di Pokémon rari.
  • Se hai problemi a ottenere trofei per i Lanci Perfetti, prova a cercare e catturare Pokémon con grandi cerchi di cattura, come ad esempio Mr. Mime, con cui è molto più facile ottenere valutazioni elevate.

Buona fortuna!