Pokémon Go: Come ottenere Skrelp e Clauncher nell'evento dei Rivali

Ecco dove trovare i nuovi Pokémon durante la Settimana dei Rivali.

Skrelp e Clauncher sono i protagonisti dell'ultimo evento di Pokémon Go, ovvero la Settimana dei Rivali.

L'arrivo di qualsiasi nuova creatura in Pokémon Go attira sempre un turbinio di attenzioni - e se aggiungiamo all'offerta le loro evoluzioni Dragalge e Clawitzer, ciò significa che potrete aggiungere un totale di quattro nuove aggiunte al vostro Pokédex questa settimana!

Oltre a spawnare in natura, Skrelp e Clauncher sono anche disponibili come parte di compiti di ricerca relativi alla Settimana dei Rivali e anche all'interno dei raid - quindi tenete gli occhi aperti durante tutta la durata dell'evento.

In questa pagina:

25 anni di ricordi | #Pokemon25

Come ottenere Skrelp e Clauncher nell'ultimo evento Pokémon Go

Skrelp e Clauncher, entrambi Pokémon della Gen 6, hanno debuttato come parte della Settimana dei Rivali, un evento iniziato il 13 aprile 2021.

Anche se spawnano in natura, i primi rapporti suggeriscono che sono piuttosto rari (anche se questo potrebbe essere in parte dovuto a un bug visivo per alcuni giocatori) - ma, fortunatamente, possono essere trovati anche in molti altri modi fintanto che l'evento è attivo.

Puoi trovare Skrelp e Clauncher durante l'evento Settimana dei Rivali:

  • trovandoli selvatici in natura
  • trovandoli nei Raid a una stella
  • trovandoli come ricompensa del compito di ricerca specifico dell'evento (Vincere un Raid)

In altre parole - se non riesci a trovare nessuno dei due in natura, allora sembra che partecipare ai Raid sia il metodo migliore in assoluto.

pokemon_go_skrelp_2
pokemon_go_skrelp_4

È probabile che sia Skrelp che Clauncher rimarranno in giro anche dopo la fine dell'evento. La distribuzione dei nuovi Pokémon che arrivano negli eventi è difficile da prevedere e varia drasticamente da un caso all'altro, quindi vale la pena provare a catturarli entrambi tramite le fonti di cui sopra finché si può, specialmente per accumulare caramelle.

Skrelp e Clauncher: le evoluzioni Dragalge e Clawitzer spiegate

Skrelp e Clauncher hanno entrambe evoluzioni che costano 50 caramelle. Questo costo è stato abbassato da 400 Caramelle per Skrelp, che originariamente sembrava richiedere 400 caramelle da quanto emerso nei primi datamine.

Skrelp, un tipo Veleno / Acqua, si evolverà in Dragalge, un tipo Veleno / Drago.

Pokemon_Skrelp
Pokemon_Dragalge
Skrelp si evolve in Dragalge.

Clauncher, invece, mantiene il suo tipo solo Acqua anche quando si evolve in Clawitzer.

Pokemon_Clauncher
Pokemon_Clawitzer
Clauncher si evolve in Clawitzer.

Se vi stavate chiedendo quanto siano competitivi Dragalge o Clawitzer per i raid o per la Lega Lotta - sappiate che nessuno dei due ha le statistiche, la tipologia o il set di mosse per fare breccia nell'attuale meta.

In breve, è meglio catturarli solamente per completezza del Pokédex. Con 100 caramelle richieste per evolvere ciascuno, questa ricerca dovrebbe essere più che sufficiente per tenerti occupato fino alla fine dell'evento!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza