Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Polyphony esamina Forza

Paura del sorpasso?

A quanto pare i creatori di Gran Turismo hanno deciso di rendersi conto in prima persona delle mosse che ha compiuto la concorrenza, rese pubbliche in occasione dell'E3 appena concluso.

Questo secondo Che Chou di Turn 10, che direttamente dalle pagine del suo blog (grazie a Kotaku) ha spiegato come gli sviluppatori di Polyphony si siano fermati a prendere nota dell'eccellente lavoro che è stato portato avanti per Forza Motorsport 3.

"La visita più sorprendente è stata quella di una coppia di sviluppatori di Polyphony Digital che sono venuti di persona a provare con mano Forza 3, prendendo appunti, scattando foto e ponendoci direttamente alcune interessanti domande" ha riportato Chou. "Il motivo per cui ho affermato che questa cosa mi ha personalmente sorpreso sta nel fatto che Polyphony generalmente non è conosciuto come uno studio che si informa sul fatto che esistano altri racing game oltre al loro. Questo potrebbe spiegare perchè il franchise si è in qualche modo fermato dai tempi di GT3. Sembra quindi che la competizione sia un aspetto positivo per i consumatori dopotutto. So per certo che Turn 10 non smetterà mai di spingere i racing game verso un più alto livello".