Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli per il nuovo Prince of Persia

Nuovi poteri per il Principe.

Ubisoft ha rivelato che Prince of Persia: The Forgotten Sands sarà collocato tra le vicende di Le Sabbie del Tempo e Spirito Guerriero e introdurrà alcuni poteri della natura ad affiancare le manipolazioni temporali.

In questa nuova avventura il Principe visita il regno del fratello e lo trova sotto assedio. "Il Principe scoprirà che padroneggiare le forze della natura si rivelerà un compagno devastante a fianco dell'abilità di riavvolgere il tempo", hanno dichiarato con convinzione in Ubisoft.

Le ambientazioni saranno molto estese e i combattimenti su larga scala, con molti nemici a schermo, mentre il level design "spingerà le abilità prodigiose del Principe a livelli mai visti".

Non è ancora stata svelata alcuna immagine del titolo, che sfrutta l'Anvil engine (il medesimo dell'ultimo Prince of Persia e dei due capitoli di Assassin's Creed), ma al momento sono disponibili alcuni artwork, accompagnati dal recente teaser.

Il lancio è previsto su DS, PC, PS3, PSP, Wii e Xbox 360 a maggio 2010, in concomitanza con l'uscita di Sands of Time nelle sale cinematografiche.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Prince of Persia: The Forgotten Sands

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti