Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prison Break all’Eurogame.it Expo

Koch Media a Padova con tanto altro ancora!

Tra gli ospiti presenti alla prossima manifestazione di Padova non mancherà il publisher Koch Media con una nutrita schiera di giochi per gli appassionati di tutte le piattaforme.

Per i cultori di cinema e serie TV l’evento sarà l’occasione giusta per mettere le mani su Prison Break, gioco dedicato alla omonima serie TV in via di sviluppo presso gli studi del team sloveno Zootfly.

I giocatori PC avranno invece modo di provare Call of Pripyat, l’ultimo episodio della serie FPS S.T.A.L.K.E.R. Uno shooter capace di mettere alla prova i vostri nervi e le vostre GPU, costruito per immergere i giocatori nella minacciosa zona.

Non solo azione per i visitatori dell’Eurogamer.it Expo. Il gioco di ruolo Risen sarà presente alla manifestazione con alcune postazioni di prova per la versione PC. Scoprite a partire dal prossimo 5 marzo le novità del GDR realizzato dagli autori della serie Gothic.

Le sorprese non finiscono qui. Presenti all’Eurogamer.it Expo la fiaba rosso sangue Fairytale Fights e il survival horror Cursed Mountain. L’Eurogamer.it Expo si terrà alla fiera di Padova tra il 5 e il 7 marzo, non mancate!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti