Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Rise è la prossima espansione di EVE

Update invernale per i server e qualche novità.

CCP ha finalmente annunciato il titolo della prossima espansione al suo MMO fantascientifico EVE Online, comunicando anche qualche dettaglio.

L'aggiornamento si chiamerà Quantum Rise e, come annunciato precedentemente, darà una spinta agli aspetti industriali e manageriali del gioco, dopo che l'enfasi principale era stata data a quelli bellici.

Il tutto coinciderà anche con una fase di lavori sull'infrastruttura da parte di CCP, dato che la compagnia islandese intende aggiornare e ungradare i suoi server e la tecnologia di rete per ridurre i lag nell'universo virtuale di EVE.

"CCP farà un passo in avanti grazie a una miriade di miglioramenti nell'hardware e sui server per garantire la più imponente esperirenza PVP, trasformando un universo senza confini in uno senza limiti," ha dichiarato pomposamente un comunicato stampa degli islandesi.

I giocatori di EVE appartenenti alle corporazioni saranno lieti di sapere che le navi industriali saranno ribilanciate e che sarà aggiunta una nuova mastodontica nave chiamata Orca. Sarà anche possibile personalizzre l'interfaccia e verrà introdotto un nuovo sistema di certificati e medaglie per i piloti.

Feature aggiuntive includeranno la possibilità di collegare le armi tra loro, miglioramenti grafici continui, cambiamenti per il pilota automatico e altro ancora. Potete trovare tuttii dettagli sul sito di EVE.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Vanini

Contributor

Commenti