Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Carmack vuole Rage anche su iPhone

Ma al momento è concentrato su Doom 4.

John Carmack ha dichiarato che spera di poter fare una versione di Rage anche per iPhone e ha fornito alcuni dettagli riguardo ai piani per l'approdo sulla piattaforma Apple dell'ultimo arrivato in casa id software.

"Desidero lavorare su un gioco ambientato nell'universo di Rage che coincida con l'uscita del titolo su PC, Mac e console, ma non abbiamo ancora preso una direzione precisa", ha scritto Carmack nelle sue note relative al lancio di Doom Classic, disponibile su App Store dalla giornata di ieri.

"Sono molto impaziente di poter creare un FPS appositamente pensato per iPhone, ma in questo momento non ho il tempo materiale per potermici dedicare".

Carmack infatti è impegnato a tempo pieno con la parte del team al lavoro su Doom 4, e ha ammesso di avere a disposizione soltanto due persone impegnate sulla versione iPhone. Ha inoltre confermato che per il momento non ci saranno edizioni gratuite di prodotti futuri, che Doom Classic sarà supportato da alcuni update e che è in fase di preparazione un'edizione iPhone di Doom 2 RPG.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Doom (Original)

Nintendo Switch

Rage

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti