Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rappelz inaugura la Closed Beta

Dal 23 febbraio al via.

Gala Networks Europe è lieta di annunciare che Rappelz, il primo MMO gratuito interamente tradotto in italiano, entrerà in fase di Closed Beta la prossima settimana. Tra martedì 23 febbraio e martedì 2 marzo, giocatori da tutto il mondo potranno unirsi agli oltre tre milioni di giocatori di Rappelz grazie alla nuova versione interamente localizzata con contenuti, forum e community gestiti dal team di supporto clienti italiano.

Durante la settimana di Closed Beta, i giocatori che raggiungeranno il livello 20 potranno mantenere il nome del personaggio, la loro lista amici e riceveranno un esclusivo pacchetto oggetti per l’OBT, che include la cavalcatura Lydian Rosso per 30 giorni, un Mantello dell’Avventuriero e due riserva energia. Ci sarà una cancellazione dei dati dei giocatori e delle loro liste amici per chi non dovesse raggiungere il livello 20: inventari, creature e gilde saranno cancellati per tutti.

Rappelz, il cui client sarà presto disponibile dal sito ufficiale , è ambientato in un mondo tra il fantasy e il medievale e permette ai giocatori di domare una vasta gamma di terribili creature e guidarle in battaglia contro migliaia di altri giocatori. I fortunati possessori di una Beta Key saranno in grado di avventurarsi in questo fantastico mondo dal 23 febbraio e coloro senza una beta key potranno essere sorteggiati per ottenerla preregistrandosi via web.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rappelz

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti