Ratchet & Clank: Rift Apart - La posizione di tutti i Rocciorsi

Dove trovare i 9 Rocciorsi di Ratchet & Clank Rift Apart.

Di tutti i collezionabili nascosti in Ratchet & Clank: Rtft Apart, i rocciorsi sono senz'altro quelli più difficili da scovare.

Questo perché a differenza di tutti gli altri, questi peluches non vengono segnalati in alcun modo sulla mappa e non vengono tracciati in alcun modo. A questi cimeli sono associati ben due trofei, ottenibili al all'ottenimento del primo e dell'ultimo.

Di seguito trovate la posizione esatta dei nove rocciorsi, suddivisi in altrettanti mondi.

  • 1 - Corson V
1
2
  • 2 - Sargasso
3
4
  • 3 - Campo di Detriti Scarstu
5
  • 4 - Savali
6
7
  • 5 - Blizar Prime
8
9
  • 6 - Cordelion
10
11
  • 7 - Torren IV
12
13
  • 8 - Ardolis
14
15
  • 9 - Viceron
16
17

E con questi sono tutti! Godetevi la vostra collezione di orsacchiotti!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Manuel Santangelo

Manuel Santangelo

Redattore

Manuel inizia in tenera etÓ sulla prima Playstation, per poi spostarsi su PS2 e Xbox. Appassionato di sparatutto, s'affeziona a titoli quali Halo e Metal Gear Solid. Apprezza quasi ogni genere e negli ultimi anni inizia a creare contenuti su YouTube, anche per Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Alan Wake Remastered in un video comparativo tra originale e remaster

Un video di confronto mostra i miglioramenti tra la versione originale e Alan Wake Remastered.

Bayonetta 3 ha nuovi dettagli sul combattimento e la nuova meccanica di evocazione

Yusuke Miyata parla di alcune caratteristiche di Bayonetta 3.

Tomb Raider sta per tornare? Crystal Dynamics suggerisce un nuovo gioco in sviluppo

Sembra proprio che un nuovo Tomb Raider di Crystal Dynamics sia in cantiere.

Castlevania Advance Collection Ŕ realtÓ ed Ŕ giÓ disponibile

Konami lancia la collection di Castlevania su Switch.

Articoli correlati...

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo Ŕ tornato, pi¨ bello e in forma che mai.

Articolo | Marvel's Guardians of the Galaxy - prova

Ha detto "benvenuto nei Guardiani della Galassia spaccacubi", solo che non ha detto "cubi"!

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza