RDR da record: 5 milioni!

GTA IV intanto arriva a 17. 

Sono passate poche settimane dalla sua uscita, ma Red Dead Redemption è già da record. Take Two ha trionfalmente annunciato che il gioco Rockstar ha già raggiunto i 5 milioni di copie vendute.

RDR è uscito negli USA il 18 maggio, mentre in Europa è arrivato tre giorni dopo. L'annuncio dell'incredibile risultato raggiunto è stato dato durante il consueto "financial report" annuale.

"RDR ha avuto successo perché non ha nulla a che fare con alieni, agenti segreti e guerre" ha dichiarato il presidente Take-Two, Strauss Zelnick (come riportato da VG247). "Il franchise è ancora fresco e propone qualcosa di nuovo rispetto alla maggior parte dei giochi in circolazione".

Ma Red Dead Redemption non è l'unico gioco Rockstar ad aver raggiunto un record in questi giorni. Take-Two ha infatti annunciato una cifra ancora più incredibile: 17 milioni! Sono le copie vendute da Grand Theft Auto IV a due anni dalla sua uscita nei negozi.

E ora cosa dobbiamo aspettarci? L'annuncio e il primo trailer di GTA V all'E3?. Purtroppo no, Take-Two ha annunciato che Rockstar non sarà presente alla fiera di Los Angeles.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza