Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RDR da record: 5 milioni!

GTA IV intanto arriva a 17.

Sono passate poche settimane dalla sua uscita, ma Red Dead Redemption è già da record. Take Two ha trionfalmente annunciato che il gioco Rockstar ha già raggiunto i 5 milioni di copie vendute.

RDR è uscito negli USA il 18 maggio, mentre in Europa è arrivato tre giorni dopo. L'annuncio dell'incredibile risultato raggiunto è stato dato durante il consueto "financial report" annuale.

"RDR ha avuto successo perché non ha nulla a che fare con alieni, agenti segreti e guerre" ha dichiarato il presidente Take-Two, Strauss Zelnick (come riportato da VG247). "Il franchise è ancora fresco e propone qualcosa di nuovo rispetto alla maggior parte dei giochi in circolazione".

Ma Red Dead Redemption non è l'unico gioco Rockstar ad aver raggiunto un record in questi giorni. Take-Two ha infatti annunciato una cifra ancora più incredibile: 17 milioni! Sono le copie vendute da Grand Theft Auto IV a due anni dalla sua uscita nei negozi.

E ora cosa dobbiamo aspettarci? L'annuncio e il primo trailer di GTA V all'E3?. Purtroppo no, Take-Two ha annunciato che Rockstar non sarà presente alla fiera di Los Angeles.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

See 4 more
Awaiting cover image

Red Dead Redemption

PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti