Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gold Edition per RE 5 a Marzo

Contenente tutti i futuri DLC.

Capcom ha annunciato che i contenuti scaricabili di Resident Evil 5 previsti per il prossimo anno saranno inseriti anche in una versione su disco.

La Resident Evil 5: Gold Edition arriverà solamente su PS3 e Xbox 360 e includerà il titolo originale, due nuovi episodi, nuovi costumi e otto nuovi personaggi giocabili per una nuova versione della Mercenaries Mode, chiamata The Mercenearies Reunion. Il lancio è fissato per il 9 Marzo 2010 negli USA al prezzo di 49.99 dollari e per il 12 Marzo in Europa.

I contenuti in questione saranno disponibili anche in quattro download separati, due episodi e due costume pack, ognuno dei quali aggiunge anche due nuovi personaggi.

Il primo, intitolato Lost in Nightmares, vedrà Chris Redfield e Jill Valentine ispezionare il bunker della residenza di Ozwell E. Spencer, fondatore dell'Umbrella Corporation. Sarà disponibile a partire dal 17 Febbraio su 360 e dal 18 Febbraio su PS3, insieme al Costume Pack 1.

Il secondo, di cui non si sa ancora nemmeno il titolo, arriverà in concomitanza con il Costume Pack 2 il 3 e 4 Marzo.

Secondo il magazine Famistu gli episodi costeranno 400 MP ciascuno, mentre per i costumi ci vorranno 160 MP.

Non ci sono conferme sull'arrivo di questi contenuti su PC, così come non è stata specificato da Sony il supporto per la PS3 Wand, che invece è stato annunciato per l'Alternative Edition nel corso del Tokyo Game Show di Ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 5

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti