Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quattro modalità nella beta di Reach

Headhunter, Invasion, Stockpile, Generators.

Bungie ha rivelato a 1UP quattro nuove modalità che saranno presenti nella beta multiplayer di Halo: Reach, prevista per il 3 maggio.

In Headhunter i giocatori potranno collezionare dei teschi sconfiggendo gli avversari e dovranno portarli in una zona di deposito per mettere a segno i punti. Sarà possibile trasportare più teschi alla volta, ma si perderanno tutti qualora si venisse uccisi. Gli altri utenti potranno vedere quanti se ne stanno trasportando e, nel caso siano più di dieci, comparirà una stella sulla testa del giocatore, che lo segnalerà come obiettivo primario.

Stockpile è una modalità di squadra, "una via di mezzo tra Territories e Cattura la Bandiera", secondo Bungie. Le bandiere neutrali appariranno in modo casuale sulla mappa e le squadre dovranno riportarle nei rispettivi punti di cattura.

Generator Defense è la modalità sperimentale che Bungie ha utilizzato in passato, definendola Network Test 1. In questo caso tre Elite cercano di distruggere tre generatori difesi da tre Spartan. Nel secondo round di cinque minuti i ruoli si invertono.

Di Invasion non si sa molto, a parte che sarà ricca di veicoli e consentirà a due squadre di sei membri ciascuna di fronteggiarsi su una mappa di enormi dimensioni.

Vi ricordiamo che il lancio della versione definitiva è previsto per l'autunno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti