Red Dead: altri DLC in arrivo

Outlaws to the End non sarà la fine.

Rockstar ha intenzione di supportare Red Dead Redemption con continui DLC, che seguiranno l'uscita di Outlaws to the End alla fine di giugno.

"Continueremo a far uscire nuovi contenuti finché i nostri fan ce lo chiederanno. Uno è già previsto per la fine dell'estate, mentre un altro dovrebbe arrivare in autunno", hanno confermato gli sviluppatori sul sito ufficiale.

"Abbiamo in programma cose fantastiche. Ne annunceremo dettagli, date e prezzi nei prossimi mesi".

Tra i nuovi contenuti potrebbe esserci anche una variante alla modalità Free Roam, magari senza il vincolo della modalità di mira "Expert", come richiesto da molti.

"Il Free Roam è stato ideato per dare ai giocatori una modalità multiplayer con pochissime restrizioni, che funzionasse in maniera simile all'avventura in singolo".

"Detto questo, prendiamo sempre in considerazione i feedback che ci arrivano dai nostri fan e molti di questi verranno utilizzati per le future espansioni. Dovete solo avere pazienza perché ideare qualcosa di nuovo, realizzarla, testarla e implementarla non è una cosa facile che si può fare in pochi giorni".

Avremo ulteriori dettagli sul DLC Outlaws to the End nei prossimi giorni (ma alcuni li sappiamo già). Trovate la nostra recensione del capolavoro Rockstar a questo indirizzo.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza