Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village - Guida

Nella guida completa di Resident Evil Village trovate enigmi, trucchi e soluzioni dell'horror di Capcom.

Resident Evil Village è finalmente arrivato: l'ultimo capitolo della storica serie di Capcom promette di fondere le due anime del brand, quella action e quella horror, realizzando uno fra gli episodi più completi della saga.

Nella guida completa di Resident Evil Village abbiamo raccolto tutto quello che vi serve per sopravvivere al villaggio e a tutto ciò che si nasconde all'ombra di Castello Dimitrescu, la dimora della terribile vampira Alcina, solamente uno dei tremendi avversari che Ethan Winters si troverà ad affrontare.

Cover image for YouTube videoResident Evil Village: La RECENSIONE!

Data la vicinanza a Resident Evil 4, Resident Evil Village mette sul piatto una mappa estremamente grande e variegata, fatta di ambientazioni da esplorare con il backtracking in stile metroidvania e collezionabili nascosti in ogni anfratto. Ed è con questo pensiero in testa che abbiamo realizzato questa guida, pensata per guidarvi nell'orrore di Ethan Winters.

Di seguito potete trovare tutte le pagine nella nostra Guida Completa di Resident Evil Village:

Nella Guida Completa di Resident Evil Village:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti