Returnal - Come andare sott'acqua

Vi state chiedendo come ci si immerge sott'acqua in Returnal?

Vi state chiedendo come andare sott'acqua su Returnal per raggiungere gli oggetti che vedete sui fondali senza subire danno? Per farlo avete bisogno di un potenziamento per la tuta, ovvero la Zavorra Adale.

E dove si ottiene questo benedetto potenziamento permanente? Ecco, in questo caso è possibile che dobbiate attendere un po'. La zavorra adale, infatti, è una ricompensa per la missione principale del quinto bioma. Non vi spoileriamo oltre, ma sappiate che dovrete farvi strada a lungo su Atropo prima di poter guadagnare questa particolare abilità.

Ci sembrava doveroso fare questa mini-guida per rispondere a una delle domande che ci siamo posti più spesso durante la nostra avventura su Returnal. Abbiate pazienza, e ad un certo punto metterete le mani su questo utilissimo oggetto.

acqua

La Zavorra Adale vi permette di recuperare le tantissime risorse nascoste sotto il livello dell'acqua, ed è un oggetto indispensabile per portare a termine le cosiddette "run perfette". Se sarete stoici, questo oggetto finirà presto nelle vostre mani!

Per il resto, vi lasciamo a tutte le altre pagine della nostra guida. Nella pagina principale della guida, inoltre, potete trovare altre risposte veloci a domande come questa.

Nella guida completa di Returnal::

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Scarlet Nexus - prova

Alla scoperta dell'action brainpunk che sprizza shonen da tutti i pori.

Articolo | Di che cosa parla veramente Returnal?

Alla scoperta della lore di Atropo fra sogno, realtà e un tempo spiroidale.

Returnal - recensione

"PlayStation? Grandi esclusive ma tutte troppo simili" cit.