Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal - Come aprire cancelli sigillati e barriere energetiche gialle

Ecco come superare cancelli e barriere per recuperare preziose risorse.

Se vi state chiedendo come superare i cancelli sigillati che proteggono i forzieri su Returnal, oppure ancora come oltrepassare le barriere energetiche gialle, abbiamo buone notizie per voi.

Per oltrepassare questi ostacoli, infatti, non è necessario alcun genere di potenziamento. Ci abbiamo messo un po' anche noi per rispondere a queste domande, quindi ci sembrava doveroso creare una mini-guida per aiutare più esploratori di Atropo fosse possibile.

Per quanto riguarda i cancelli sigillati, dovete sapere che nei paraggi di questi oggetti c'è sempre un piccolo interruttore illuminato di giallo a cui dovete sparare per aprirli. Mentre lo mirate diventerà rosso, e nella foto qui sotto potete vedere il cancello sigillato e l'interruttore in alto a destra. L'interruttore non è in una posizione fissa, è può essere ovunque nelle vicinanze del cancello.

Per le barriere energetiche gialle, definite Barriere Corazzate, la storia è un po' diversa. Per poterle rompere dovete usare l'attacco corpo a corpo, ma il problema è che questo non è abbastanza potente per sfondarle. Per riuscire ad abbatterle dovete trovare il modo di buffare il vostro attacco corpo a corpo, e per farlo ci sono diversi modi. Aumentando l'Adrenalina uccidendo nemici senza farvi colpire, ad esempio, potreste ricevere un aumento dei danni corpo a corpo come premio. Altrimenti, esistono oggetti come i Calibratori di Lama, disponibili presso i Fabbricatori, che possono potenziare ulteriormente il danno della spada. Una volta superata una certa soglia di danno, vi sarà possibile distruggere le barriere con un semplice fendente.

Per il resto, vi lasciamo a tutte le altre pagine della nostra guida. Nella pagina principale della guida, inoltre, potete trovare altre risposte veloci a domande come questa.

Alla prossima!

Nella guida completa di Returnal::


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti