Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rilasciati i DLC premium di Crackdown 2

Sbloccheranno due Avatar awards.

Crackdown 2 è pronto per ricevere un paio di premium content packs scaricabili: Toy Box e Deluge.

Tutto ciò strettamente collegato a Crackdown 2, la cui schermata degli Avatar awards attualmente contiene quattro slot da sbloccare, associati ai DLC.

La descrizione di uno degli oggetti bloccati cita:"(Esclusivamente per l’Add-on Toy Box) Completa 'Fly Swat'," e probabilmente si riferisce ad un Achievement, mentre su quello accanto si legge: "Esclusivamente per l’Add-on Toy Box) Grazie per averlo acquistato!”

Di seguito troviamo "(Esclusivamente per l’Add-on Deluge) Completa '15 Minuti di Mutilazione'," presumibilmente un altro Achievement, e "( Esclusivamente per l’Add-on Deluge) Grazie per averlo acquistato!"

Secondo Xbox360Achievements.org, gli oggetti sbloccabili sono rispettivamente la divisa verde per l’Agente, l’elmetto verde, la divisa e l’elmetto per il PVP.

Crackdown 2 sarà lanciato sul mercato europeo venerdì 9 luglio; nel frattempo leggete il nostrohands-on!

Sviluppato da Ruffian, è ambientato in una devastata Pacific City, ripopolata da migliaia di pazzi mutanti che si aggirano di notte, e da terroristi hippy “diurni” che si fanno chiamare The Cell.

Saranno disponibili nuovi giocattoli, come veicoli migliorati (e un elicottero!!), una tuta per il volo, nuove fantastiche sfere da trovare e maggior varietà delle missioni.

Guardate questo video dell’assalto ad una fortezza di The Cell e dello scontro con i Freaks in una delle loro tane sotterranee.