Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scarlet Nexus disponibile oggi a sorpresa su Xbox Game Pass

Oltre a Scarlet Nexus anche un altro gioco entra a far parte del catalogo.

Il Tokyo Game Show 2021 ha preso il via oggi con la conferenza Xbox incentrata sul mercato giapponese. E non sorprende che l'evento di Xbox di quest'anno abbia presentato diversi annunci relativi a Xbox Game Pass, il suo catalogo di giochi in continua crescita. Ora, a sorpresa, all'interno del servizio in abbonamento arriverà proprio oggi anche Scarlet Nexus, l'action RPG sci-fi di Bandai Namco.

A partire da oggi, i giocatori potranno divertirsi con tre nuovi giochi disponibili su Xbox Game Pass. Il primo in questo caso è Scarlet Nexus che ha conquistato sia la critica che i fan sin dalla sua anteprima lo scorso giugno, superando le aspettative di vendita di Bandai Namco e consolidandosi come base di una nuova saga di Action RPG per l'azienda.

Insieme a lui, Xbox ha anche annunciato l'arrivo dei giochi Mighty Goose e AI: The Somnium Files. Quest'ultimo gioco è un'avventura narrativa firmata dal creatore della trilogia Zero Escape.

Guarda su YouTube

Oltre a questo, Bandai Namco ha fornito nuovi dettagli sul primo DLC in arrivo per Scarlet Nexus che aggiunge nuovi outfit. Sembra che i giocatori dovranno completare le sfide per sbloccare diversi abiti nel gioco. Questo nuovo contenuto verrà lanciato insieme all'aggiornamento 1.04, quindi probabilmente ci saranno anche nuove funzionalità.

Fonte: VGC