Modern Warfare 2

Come vincere la guerra.

S.S.D.D.

Dopo aver preso il fucile dal tavolo, cominciate a sparare agli obiettivi che si trovano dietro di voi. Potrete dunque scegliere se utilizzare la mira inversa, o quella standard. Seguite gli ordini del sergente, sparando agli obiettivi che vi vengono da lui indicati. Prendete anche familiarità con la bussola in basso a destra. Est, scendendo verso l'avvallamento. Prendete la pistola, dunque fate un po' di pratica con la mitragliatrice. Salite le scale, dunque usate il coltello, e saltate giù per completare il livello.

Team Player

Il primo passo nel livello consisterà nella selezione del livello di difficoltà al quale volete giocare. Dunque, comincerete a fronteggiare reale opposizione. Dovrete uccidere i soldati nemici più distanti da voi. Dunque, le jeep sul ponte in alto a sinistra, percorrendo poi il ponte stesso. Saltate sull'Humvee, prendendo il controllo della mitragliatrice. Eliminate semplici soldati durante la prima parte del percorso, mentre durante la seconda focalizzatevi sulla distruzione di coloro che si trovano sui tetti.

Il vostro veicolo sarà fatto esplodere da un razzo RPG; sarà quello il momento di andare a cercare rifugio all'interno di una delle casi che attorniano il percorso. Salite le scale, usando le finestre come copertura, fino a raggiungere i paraggi della scuola. Preparatevi adeguatamente all'irruzione, dunque eliminate tutti i presenti, facendo particolare attenzione a coloro che si nasconderanno al secondo piano. Continuate poi fino alla fine di questo corridoio, altri soldati cercheranno di fermarvi lungo tutto il vostro percorso, ma voi potrete tranquillamente uscire.

Usate dunque i vostri compagni di team come punto di riferimento per incamminarvi entro il vicolo a nord ovest, che contiene una grande quantità di nemici di svariato genere. Dunque, giù lungo la strada alla vostra sinistra, fino all'incrocio, ove potrete distruggere una certa quantità di avversari, e finalmente re-incontrarvi con il generale Shepherd.

Cliffhanger

Seguite il Capitano MacTavish, percorrerà una piattaforma; scalate poi assieme a lui il ghiaccio. Attenzione però: la vostra scalata dovrà essere continua, senza fermate, poichè ogni fermata significherà aumentare significativamente le vostre probabilità di caduta. Seguite attentamente i passi del vostro capitano per ridurre i rischi a zero.

Usate il sensore di battito cardiaco per uccidere i soldati quando vi viene indicato da MacTavish, partendo dal primo, collocato a sinistra. Dunque, fatevi strada lungo la tempesta, facendovi spalleggiare da MacTavish. Procedete verso la base, cominciando a colpire con il fucile da cecchino le guardie che sorvegliano l'edificio nel quale vi volete introdurre. Aldilà dei container e del camion, troverete una strada, che dovrete percorrere per giungere alla stazione di carburante, ove dovrete collocare gli esplosivi.

Dopo aver eseguito questa basilare azione, continuate verso il satellite ad ovest. E' indicato chiaramente sulla vostra schermata di gioco, impossibile perderlo di vista. Cercate di rimanere ben lontani dai nemici, correndo il più velocemente possibile verso l'obiettivo, che sarà comunque già presidiato in via preventiva dal vostro capitano, lì stazionante.

Salite le scale, andando a recuperare il Modulo ACS. Tornate verso il capitano; prima di fare rapporto, accendete gli esplosivi che avete prima collocato. A questo punto, parlate con lui, seguendolo non appena comincerà a muoversi. Uccidete i due gatti delle nevi, nei pressi delle jeep, correndo poi velocemente verso il dirupo immediatamente seguente.

Mirate alla cima della collina, uccidendo subito i soldati che appariranno proprio in quella zona, per poi occuparvi dei gatti delle nevi che popolano i dintorni. Saltate su di essi dopo averli liberati dall'occupazione nemica, iniziando una vera e propria corsa. Non sarà complicato uscirne vivi, dovrete solo cercare di evitare assolutamente gli alberi e le rocce di grandi dimensioni lungo la pista.

No Russian

Livello molto breve. Seguite Makarov, percorrendo in sequenza i corridoi che compongono la struttura. Evitate di uccidere civili, a meno che ciò non vi provochi un sadico piacere. Usciti fuori, continuate lungo il tunnel, seguendo sempre Makarov, stavolta però cominciando forzatamente ad uccidere, data la presenza di buone quantità di nemici. Usate il lanciagranate per rendere le cose più facili. Alla fine della missione, guardate la scenetta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza