Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Tutti i tesori della nuova avventura di Nathan Drake!

Capitolo 1 (5 tesori)

Statua della divinità furiosa: Questo tesoro si trova subito all’inizio dopo il filmato in cui viene proposto a Nate il colpo al museo, appena rinvenuti guardate sotto l’albero alla vostra destra.

Statua Saraswati: Troverete questo tesoro, vicino al cadavere da cui raccoglierete la prima pistola.

Bottiglietta da tabacco tibetana: Questo tesoro è nascosto veramente bene, lode ai Naughty Dog! Dopo aver preso la pistola entrerete nel vagone di un treno. Attraversatelo e sparate al lucchetto per aprire la porta in legno, guardate in alto e vedrete un altro vagone da cui penzola un soldato morto, sparate a quest’ultimo per rivelare il tesoro e sparate al tesoro per farlo cadere.

Contenitore Limetta del Buthan: Dopo aver eliminato il primo soldato, vi ritroverete a dover saltare verso un vagone che avrà la porta finale sbarrata da delle casse con una lucetta lampeggiante sopra. Non arrampicatevi sul soffitto per proseguire, ma tornate all’entrata di questo vagone e scendete sul grosso container sottostante. Scendete nuovamente per trovare il tesoro.

Amuleto Thogchag di Ghau: Dopo il filmato in cui Nate e Chloe si baciano sul letto, saltate verso il tubo giallo e sbucate nell’altro vagone, prima di proseguire voltatevi per trovare il tesoro in mezzo ai rottami.

Capitolo 2 (10 tesori)

Moneta d’oro bizantina: Dopo che Harry vi avrà aiutato a salire per la prima volta, sbucherete nella stanza delle caldaie. Ispezionate le casse dietro di voi, appena sbucati dal tombino, per trovare il tesoro.

Occhio del male di vetro: Una volta che avrete aiutato Harry a salire, salite la scala che vi ha sganciato e arrampicatevi sopra la grata gialla bucherellata. Salite nuovamente e prima di proseguire voltatevi, per vedere una scala che vi condurrà ad una piattaforma con il tesoro.

Anello ottomano: Nella stanza in cui dovrete trovare la centralina per disattivare l’allarme, troverete il tesoro su una statua in fondo a destra della porta con l’allarme.

Scatola dell’amuleto d’argento: Dopo aver eliminato le prime guardie ed esservi arrampicati su un cancello, arriveranno altre guardie. Eliminate anche queste, ispezionate le aiuole nella piazzetta alla sinistra del cancello con l’allarme dal quale dovrete proseguire, troverete il tesoro in una di queste aiuole.

Fibbia della cintura d’argento: Sollevato il cancello insieme ad Harry vi ritroverete in un area con diverse guardie. Andate subito a destra ed entrate nella fontana per trovare il tesoro sul bordo con le foglie di pietra.

Cavallo degli scacchi d’avorio: Una volta eliminate le prime guardie con la pistola narcotizzante, Harry aggancerà una corda su uno dei mattoni sovrastanti così da permettervi di salire. Proseguite fino ad arrivare ad un punto in cui davanti a voi vi saranno delle scalette che scendono verso le travi in legno e alla vostra destra una finestra aperta che dà su una terrazza. Scendete verso le travi in legno e saltate alla fine della prima, poi salite sui travetti alla vostra sinistra e guardate verso le finestre per vedere il tesoro sul davanzale di una delle ultime.

Braccialetto ottomano: La seconda corda che lancerà Harry non servirà per salire, bensì per dondolarsi così da poter saltare sulla grata mostrata in foto. Invece di salire, dovrete lasciarvi cadere, tramite la pressione del tasto cerchio, fino a raggiungere il cornicione bianco che passa sopra i vari condotti di scarico. Proseguite verso destra fino a svoltare l’angolo, lasciatevi cadere sul condotto e premete di nuovo cerchio per aggrapparvi ad esso e prendere il tesoro.

Antico orologio da taschino: Una volta eliminata la guardia con la pistola narcotizzante, stando appesi dalla ringhiera, scenderete su un tetto. Girate a destra, a sinistra e poi guardate sulla torre alla vostra sinistra per vedere il tesoro brillare vicino ad uno stendardo arancione. Per prenderlo non dovrete far altro che sparargli così da farlo cadere sul tetto sottostante.

Antica pipa: Nella stanza con le teche di vetro in cui verrete abbandonati dal vostro ex compagno, aiutatevi con la foto per trovare la nicchia su cui si trova il tesoro.

Braccialetto ingioiellato: Quando sarete in fuga dalle guardie armate di pistola con mirino laser, arriverete nelle fogne. Nella prima area più ampia girate a sinistra e ispezionate l’ultimo tubo in fondo per trovare il tesoro.

La soluzione è in continuo aggiornamento.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza