PS5: Spider-Man e Wolverine sono solo l'inizio? Un gioco Marvel multiplayer sarebbe in sviluppo

Un titolo Marvel multiplayer per PS5 nei grandi piani di PlayStation?

Gli ultimi due anni hanno reso ampiamente chiaro che Sony ha tutte le intenzioni di sfruttare le enormi licenze Marvel per sviluppare contenuti esclusivi first party per le console PlayStation.

Insomniac ha già pubblicato un paio di enormi successi basati sulle proprietà Marvel con Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man: Miles Morales, e con Marvel's Wolverine e Marvel's Spider-Man 2 ora in lavorazione, chiaramente non intendono fermarsi.

In effetti, è possibile che Sony stia esaminando anche altre proprietà di Marvel. In un recente podcast di Xbox Era, il co-fondatore del sito Nick Baker ha affermato che, secondo le sue fonti, Sony starebbe lavorando a un altro nuovo gioco basato su una proprietà Marvel oltre a quelli che sono stati confermati e che, curiosamente, il nuovo gioco (pianificato come un'esclusiva PS5) sarà un gioco multiplayer.

Baker non è entrato nei dettagli su quale sia la proprietà o che tipo di esperienza multiplayer offrirà il gioco, ma ha ipotizzato che il titolo potrebbe essere in sviluppo presso Insomniac. Sappiamo che lo studio ha assunto per un gioco multiplayer per PS5.

Al momento, non sappiamo se questo gioco esiste davvero o meno e probabilmente ci vorrà un po' prima che Sony dica qualcosa al riguardo. Dato il successo riscontrato con le proprietà Marvel, non saremmo sorpresi di vederli lavorare su un altro titolo.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Guardians of the Galaxy sta avendo un debutto peggiore di Marvel's Avengers

Marvel's Guardians of the Galaxy per la serie "la qualit ci fa schifo".

Little Devil Inside un'avventura nell'inaspettato nel nuovo trailer gameplay

Come promesso Little Devil Inside protagonista allo State of Play di PlayStation.

'Xbox Game Pass una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza