Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Più Splinter Cell e Assassin's Creed

Yves Guillemot indica la via da percorrere.

Yves Guillemot ha dichiarato che Ubisoft si occuperà con più frequenza di titoli come Splinter Cell o Assassin's Creed.

"Si tratta di una visione a lungo termine", ha fatto notare Max Beland, direttore creativo di Ubisoft Montreal, a Edge Online. "Non vi sto dicendo che in un anno avrete un altro Splinter Cell. Al momento le indicazioni che ci ha dato Yves sono queste, se non cambiano vedrete giochi di Splinter Cell, così come giochi di Assassin's Creed o altro ancora, con maggiore frequenza".

Splinter Cell: Conviction è un'esclusiva 360 (e PC), ma Beland ritiene che Microsoft non abbia ancora il controllo sul resto della serie.

"Non sono coinvolto nelle questioni economiche. Mi sono dedicato a Splinter Cell dopo che l'accordo d'esclusiva con Microsoft era stato firmato, ma non ci sono ragioni per cui Splinter Cell non possa arrivare anche su PS3", ha spiegato. "Conviction? No a causa degli accordi. So che la gente fa delle ipotesi ma in Ubisoft Montreal non ho mai visto nessuno lavorare a una versione PS3".

"Il prossimo gioco si presta a nuovi accordi. Se Microsoft desidera un'esclusiva, non chiameranno me, è Yves che tratta con la gente. Ma certamente credo che potrebbe anche esserci un'esclusiva PS3 se ci fosse un accordo che fa felici le parti".

Vi ricordiamo che Conviction sarà nei negozi a partire dal 16 aprile, su PC e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell: Conviction

iOS, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti